Damn Guild Name

Segnalazioni Kreds facili, Sondaggi, offerte gratuite e promo varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 16:40
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Utilizzate questo topic per segnalare a tutta la gilda occasioni per raccattare Kreds facilmente.
Alcuni esempi:
* Offerte a basso costo, tipo quelle di Big Fish.
* Sondaggi che siete riusciti a terminare.
* Offerte in cui basta un'iscrizione e null'altro.

Edited by Avalokitesvara - 4/3/2012, 16:32
 
Web  Top
Ondasetron666
view post Posted on 2/11/2011, 11:19




mettetevi 23enni e pensionate.
 
Top
Ondasetron666
view post Posted on 6/11/2011, 13:08




Ok,seriously talking:
I sondaggi sono toluna(solo una volta,bisogna fare dei sondaggi specifici),Opinion Surveys(ripetibile,l'accesso è semplice) e Samplicio.us(ripetibile,spesso kicka per server pieni.)

Consigli:
Età 25-30
Reddito:50-70k annuali
Regioni(se chieste):Lombardia,Veneto
Mettete una mail valida in quanto danno newsletter(usate una trashmail)

Mettere sempre il fatto di essere capofamiglia e avere decisioni all'interno del nucleo famigliare(come scrivono loro)
se chiedono figli,mettete sempre almeno un adolescente 15-17 anni
Conoscere sempre i prodotti sponsorizzati
Senso di attaccamento ai prodotti,ma medio,non esagerate con i 10,mettete un banale 8 :D
Lavori preferiti:Marketing,Comunicazioni,Pubblicità

se mi viene in mente altro ve lo dico v.v
 
Top
LeccaVagine
icon6  view post Posted on 6/11/2011, 13:28




Buongiorno amici cari, oggi vi illustretò il profilo piu appropriato per ottenere dei Kred facili.

Innanzitutto sapete che se andate su:

www.kongregate.com/accounts/TuoNome/kred_account

potete vedere quanti kred avete a disposizione no? (TuoNome vuol dire sostituite con il vostro nome account)

Bene se selezionate "Buy Kreds" -- > "Earn free kreds" vi da una lista di offerte a cui aderire, molte sono comunque a pagamento, effettuate un acqusio su un sito e poi vi ribaltano del credito. Ma a noi queste non interessano.

Ci sono i sondaggi!!!

Toluna - Samplicio.us - Opinion survey.

Voi direte, e se non rientro nei criteri di scelta del sondaggio?
Io vi rispondo: e chi se ne frega! Dopo innumerevoli tentativi e schermate del tipo "Spiacente non sei adatto" - "Ci dispiace ma il tuo non è il profilo che stiamo cercando" ho trovato la ricetta per creare il Sondaggista perfetto (Poi confermata anche da quel gran fico di Naka).

Prendete



Età compresa fra i 30 e i 35 anni.
Siete di Milano (cap 20121) o comunque Lombardia, in seconda scelta Triveneto.
Reddito fra i 40'000€ ed i 60'000€ (i vari siti danno range diversi ma fra queste cifre va bene)
Laureato, non diploma universitario, ogni tanto si schianta con quello e vi da le pacche sulle spalle ed il ritenta sarai più fortunato.
Famiglia di 4 persone di cui 2 bambini sotto i 15 anni (alle volte sotto i 12 dipende dalla domanda che limite ha)
L'altra è vostra moglie/convivente e lavora pure lei. (Ma naturalmente il reddito maggiore è il vostro)
Mi raccomando se ve lo chiedono le decisioni sugli acquisti le prendete voi e gli altri zitti a subire!
Avete sempre un auto, se non due. Una è aziendale e volete cambiarla entro 6 mesi.
Avete una casa di proprietà ed una di vacanza.
Andate 2 volte all'anno in vacanza all'estero.
Vi piace l'arte e lo sport e si avete anche la parabola con un abbonamento al satellitare.
La tecnologia vi affascina e cosi anche le merendine, non sapete quanti sondaggi fanno le aziende dolciarie.

Se vi viene chiesta una mail mettetela, e vi consiglio www.yopmail.com Mail duratura, non di quelle a 10-15 minuti e potete inserire qualsiasi indirizzo e ve lo crea al volo (se provate a mettere nomi propi o cose tipo "Sexy" vi divertite a vedere mail di altri :ammicco: )

Una cosa importante è non aver MAI partecipato a sondaggi e non avere nessuno in famiglia che si occupa di marketing e pubblicità.

Dopo queste domande iniziano quelle di rito sul prodotto, ecco come miscelare gli ingredienti:

Il prodotto in questione è il vostro preferito. Se si tratta di birre o merendine o che altro, bene avete provato circa l'80% delle marche proposte.
Cosa vi deve trasmettere il marchio? Beh "Senso di appartenenza" - "Mi fa piacere parlarne con gli amici" - "Mi piace riconoscermi in un gruppo sociale ben distinto" - "Il senso di Libertà" (proposto nei modi più disparati). E la migliore che ho trovato : "Mi fa piacere che la gente mi veda con il prodotto in mano".
Per la fase acquisto vi piace il rapporto qualità prezzo, ma cazzo il "Marchio" è sempre molto importante!

Se si tratta invece di viaggi ricordatevi che negli ultimi mesi siete stati negli USA e in una destinazione in europa, e non disdegnate i week end in Italia, cazzo con 50'000€ al mese potete permetterveli!

Per ora non mi viene in mente nient'altro, Se me lo ricordo mi metto ed edito questa fantastica guida alla gemmazione assistita.

Cordiali Saluti:

Ammiraglio. gathering
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 15:41
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Anche se doveva essere chiuso in attesa di formattazione, aggiungo la guida fatta da Ammi con tanto amore in attesa di sistemare meglio :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2011, 16:08
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Sondaggio del giorno, sponsorizzato da LeccaAmmiragli:

samplicious
eta 34
2 figli
femina 7 anni
maschio 12
ti piacicono gli sport estremi
e pratichi
skateboard, bmx, surf e bike trial
naturalmente anche i piccoli lo fanno e pure roller

Per il resto cercate di restare nel personaggio e non dovrebbe darvi problemi.
 
Web  Top
SqVad®is†A
view post Posted on 2/3/2012, 23:45




Andate su free kreds e iscrivetevi a Badoo.

9 kreds aggrattis!

Edited by Avalokitesvara - 2/3/2012, 23:47
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 16:32
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Se vi interessa, la promo Bigfish (per la terza volta) è ancora attiva, fino al 15. Segui il link, compri un gioco tra quelli proposti dall'offerta, inserisci il coupon KRED75 e per acquistare crei un nuovo account sul sito bigfish. Deselezioni l'opzione per il club bigfish e poi dopo aver completato l'acquisto aspetti dai 3 ai 5 giorni lavorativi che ti mandino una mail con le istruzioni per il riscatto dei kred.
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 15:44
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


5 kreds per guardare il video. Segnalato da Sim

www.kongregate.com/tracked_bumpers/nhtsa_dec_2012
 
Web  Top
8 replies since 1/11/2011, 16:40   722 views
  Share