Damn Guild Name

Online Soccer Manager

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 22:37
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Consigli/Info generali by Naka:
I giocatori giovani hanno allenamenti riusciti più spesso dei vecchi, con presenza probabile di +2, molto più arduo per giocatori vecchi (26 anni o più).

Conta solo il valore considerato: ad esempio, se schiero un portiere con 89 difesa in difesa, sarà più efficace di un difensore "puro" con 87. Idem per l'attacco, invece per il centrocampo sono considerati ambo i valori (il gen insomma che è la media per difetto di atk e def).

Oltre ad alzare il morale, il ritiro aumenta le chance di vittoria per la partita seguente. Usatelo a dovere.

È consigliabile fare un turnover quando la forma fisica raggiunge il colore giallo, onde evitare rendimento scarso ed infortuni.

Non giocate con duro o estremo se l'arbitro è tra i 3 incazzosi se non volete finire in 8.

Anche se un infortunato è rotto solo per una partita, mandatelo in cura ugualmente per evitare il turno di riposo.

Sfruttate le squalifiche per allenare giocatori altrimenti titolarissimi.

Se il campionato non prevede mercato, lasciate per ultimi gli upgrade finanziari dello stadio e concentratevi su palestre (per allenamenti) e ampiamento stadio (per morale e partite casalinghe).

Valorizzate lo stile di gioco: se giocate sulle fasce, posizionate là i più forti anche se va contro la logica. Il mio ibra sulla sinistra ha dimostrato ciò.

Combinate bene modulo e tattica: ad esempio valorizzate il 4-2-4 con palla lunga, non avendo centrocampo folto è la scelta migliore, o evitare di giocare fasce con 4-4-2 etc.

Credo di aver finito, liberi di aggiungere i vostri prot-tip.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:47
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Gli acquisti son particolari, ci son 3 vie:

1) vai in "Lista trasferimenti" e vedi i giocatori resi disponibili dal server a cui si aggiungono quelli messi in vendita dagli utenti (per metterci uno dei tuoi devi metterli in vendita da "Rosa")

2) provi la fortuna, chiedi a un altro player (attivo, non funge con le squadre pc) di venderti un gioctore, ma non è automatico come nel primo caso, dove se offri il prezzo scritto lo acquisti al volo. Qui si tratta direttamente col player, quindi non c'è da stupirsi se si ricevono rifiuti per giocatori buoni
(per chiederti intendo non pm, ma proprio fare offerte)

3) usi lo scout, ci mette un giorno (mi pare che ti a i risultati dopo la mezzanotte, non 24 ore...), devi inserire i campi della ricerca che deve soddisfare, e ti scoverà un player random da campionati esteri che le soddisfa. più affini la ricerca più hai chance di prendere il giocatore che pensi: ad esempio se io volessi messi, dovrei mettere la sua età, da cercare nel campionato spagnolo, e il suo prezzo esatto, il suo valore in attacco, in difesa ecc... Se i dati son più generici per paura di sbagliare, probabilmente arriverebbe un altro player che li soddisfa uguale. Se son molto stringenti, ma sbagliati (esempio, volevi messi e metti tutto preciso, ma canni uno dei dati) il ricercatore non troverà nessuno (o anche se son molto larghi, ma comunque non rientra nessuno. tipo cercando un portiere con 100 atk...)
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 23:05
Avatar


Group:
Officer D*N
Posts:
553

Status:


Francesco Sannino
spè, ma se accetta deve prima cliccare lui su "vendi" di fianco al giocatore?
perché sono entrato nelle rose di squadre gestite da allenatori e non vedevo pulsanti per offrire

Red Fox
ah, dettaglio dello scout
quando il giorno dopo entrete nel suo menu, se ha trovato qualcuno, in quel momento il player che ha trovato lo vedrete solo voi
infatti vicino ci sarà una icona con tipo la spia lel
ma se uscirete cambiando pagina perché non volete acquistarlo o perché volete acquistarlo dopo, il player diventerà visibile a tutti in "lista trasferimenti"
quindi perderete la vostra "prelazione"
rispondo a pibe

Francesco Sannino
ma li prende anche da altre leghe? tipo, se a me interessa higuain ma nel nostro campionato naka non lo mette in vendita, se affino la ricerca mi fa comprare un altro higuain? o mi attacco al tram?

Red Fox
se son squadre gestite da umani, il tasto deve esserci per forza. altrimenti magari significa che non era un campionato con trasferimento
cerco di spiegare pure qui
lo scout prende solo all'estero
se giochi in italia
non potrai mandarlo in italia
quindi scordati higuain
a meno che appunto il player del napoli non decida di vendertelo
poi voglio dire
intranos si fan gli affari uguali
io ad esempio non volevo vendere emhegara a inizio campionato
era il mio capocannoniere lel
il bologna mi mise in mano i big money e 5 minuti dopo avevo preso borriello con quei soldi lel
naka, se poi hai tempo e possibilità. aggiungeresti (correggendo nel caso) le info che postai sui trasferimenti alla tua guida? dato che il posto sticky può essere solo 1...

Francesco Sannino
sorry, riformulo
i giocatori all'estero sono tutti potenzialmente in vendita visto che tutti in squadre bot?

Red Fox
si
se paghi il prezzo (che non è il valore reale, ma varia) è tuop
tipo, a me è capitato di pagare dos santos 2-3 mil più del suo valore
diciamo è come se lo scout trattasse anche con la società lol

Francesco Sannino
mmh, andai alla pagina della cronologia trasferimenti e vidi diversi acquisti e cessioni dai miei rivali. provo di nuovo a vedere una rosa altrui

Red Fox
pib, vai nella classfica
poi prendi una squadra a caso
che non sia bot
e quando si apre la rosa, non cliccare sul player, ma ci sta un tasto a destra
del rigo del player
per le offerte

Francesco Sannino
uh, non notai le icone con € o.o
ty

Red Fox
se l'icona è diversa
è perché è in vendita

Francesco Sannino
che icona ci dovrebbe essere in quel caso?
ah visto, anche il prezzo in blu
Per favore specifica la ragione per cui vuoi acquistare questo giocatore da Parma a questa cifra:
"vendimelo o ti apro in due come una cozza"
 
Web  Top
IlReVidal22
view post Posted on 29/6/2014, 15:12




Bravo bella guida :D
 
Top
gino4
view post Posted on 25/7/2014, 19:04




non si possono acquistare giocatori che non sono nella lista trasferimenti?
 
Top
4 replies since 18/11/2013, 22:37   1414 views
  Share